• Cry Babies magic tears che non piange ? Ecco la mia opinione

    Il tuo Cry Baby non piange ? Dalle lacrime che non funzionano a come impostare e altro ancora. Ecco la nostra onesta recensione di Cry Baby :)

    Aiuto per i vostri Cry Babies Magic Tears, unicorno ecc. Riassunto veloce:

    Prima di tutto, il nostro riassunto, per coloro che cercano risposte rapide ai nostri problemi di Cry Baby che non funziona e una risposta veloce:

    Ecco la mia onesta opinione sulla mia Cry Baby bambola che non piange

    È necessario premere il pulsante rotondo (molto rigido) sul retro della testa. È così rigido che non è chiaro che sia un pulsante, quindi premete forte. Si trova proprio sotto il portello del serbatoio dell'acqua del Cry Baby.

     

    bambole-cry-babies-magic-tears-1

     

    • Come accendere il mio Cry Baby: Arriva su un'impostazione "Provami". Svita il portello della batteria sulla sua schiena, togli le batterie e fai scorrere il pulsante di due scatti, verso il suo fondo. L'impostazione più bassa è "on". Si spegnerà automaticamente dopo 1 minuto di inattività per risparmiare la batteria.

    • Come accendere le Cry Babies bambole OFF: Ripeti il passo 2, ma fai scorrere il pulsante fino all'impostazione centrale - quindi un clic verso l'alto, o un clic verso il basso, a seconda dell'impostazione su cui l'hai attualmente.

    • Cry Baby non funziona / Come posso riparare il mio Cry Baby: Passo! Ho cambiato la batteria 3 volte. Funziona per circa 30 minuti e poi si ferma. Le sue lacrime non funzionano affatto come descritto negli annunci. Funzionano solo seguendo il passo 1 di cui sopra.

    • Il Cry Baby vale il prezzo: Secondo me... No! Non funziona come prescritto. Le batterie non possono far fronte alla quantità di gioco prevista. È troppo difficile per un bambino da spogliare/vestire e far piangere le lacrime. E, non è robusta (il suo portello della testa si è rotto il primo giorno di gioco!)

    • Comprerei di nuovo: Dicendo tutto quanto sopra, sì, lo farei. Nonostante i suoi difetti, il mio bambino la ama assolutamente e sta giocando con lei senza sosta, la spinge in giro in carrozzina e si agita con il suo ciuccio. Quindi, abbiamo un bambino felice. La bambola è ben progettata in termini di aspetto. È colorata, luminosa e carina. Tutto ciò che un bambino vuole!

     

    Cry-Babies-unicorno

     

     

    La nostra recensione completa di Cry Baby

    Quindi, va detto, anche se sono rimasto impressionato alla prima apertura della bambola Cry Baby, è andato rapidamente in discesa. I produttori non capiscono il bisogno di semplicità e velocità quando si tratta delle migliori bambole per bambini piccoli? Chiaramente no.

    Inoltre, per aggiungere al dolore, le funzioni non funzionavano bene (se non del tutto)! Ma, alla fine della giornata, anche se solo parzialmente funzionante, una volta finalmente nelle sue mani, il mio bambino era deliziato dalla sua Cry Baby bambola.

    Quindi, nel complesso, è stato un buon acquisto. [A questo proposito, si può anche controllare questo post completo del blog sulle migliori bambole Cry Babies attualmente sul mercato].

    Ma prima i problemi... ecco la nostra carrellata di problemi di Cry Baby non funzionante e come li abbiamo risolti:

    Le lacrime di Cry Baby bambola non funzionano

    In primo luogo, una volta che sono riuscito a estrarre il nostro prezioso cry baby dalla scatola, ho scoperto (con poco aiuto delle istruzioni) che è necessario svitare faticosamente tre piccole viti per rimuovere le batterie, per poi dover capire come accendere il dolly. E tutto con un bambino di 3 anni che strilla e afferra il dolly con eccitazione.

    Infine, dopo alcuni capricci stressanti, eravamo pronti a riempire la sua testa d'acqua e iniziare il rumore e le lacrime - questa volta della bambola Cry Baby. Ora, con grande sgomento del mio bambino, abbiamo scoperto che le nostre lacrime di Cry Baby non funzionavano? Semplicemente non potevamo far piangere le lacrime dei nostri Cry Baby?

    Come far funzionare le lacrime delle Cry Babies Bambole

    Così, ho iniziato freneticamente a cercare su Google, il tutto con questa bambola fastidiosa che cantava e un bambino di tre anni nel panico che la sua bambola era rotta, e ancora disperato di giocarci.

    Infine, ho scoperto una soluzione e ho anche scoperto che questa era una lamentela comune. Tutto quello che dovevamo fare era premere il pulsante sul retro della testa... se solo lo avessimo trovato! Giusto per essere chiari. Questo è il pulsante qui sotto.

     

    Cry-babies-kristal-bambole

    A me sembrava una presa per gli altoparlanti o qualcosa di tecnico.

    E due, davvero non si preme facilmente. Quindi non è affatto chiaro che si tratti di un pulsante! Quindi, premete forte e inizieranno le lacrime. Ma non per molto, come abbiamo scoperto.

    Per noi, il nostro Cry Baby non avrebbe pianto lacrime, a meno che non avessimo continuato a pompare il pulsante sulla parte posteriore della sua testa ... un pulsante che è troppo rigido per un bambino per operare da solo, purtroppo!

    Altri problemi di Cry Baby che abbiamo avuto? Bene leggere su ...

    Cry Baby continua a smettere di funzionare

    Così, dopo aver scoperto che le lacrime non funzionavano sul crybaby, il mio bambino ha deciso che voleva ancora la bambola finché un'ora dopo, ha smesso di piangere e fare rumori. Così, il cacciavite è venuto fuori di nuovo e le batterie, e in è andato nuovi. E presto, ha ricominciato a funzionare.

    Solo un caso di batterie scariche.... finché un'ora dopo, è successo di nuovo!

    Tre set di batterie dopo, e così il ciclo continuò. Queste bambole sono molto intense in termini di batterie e potrebbero essere ricaricabili. Questo per me renderebbe il punto di prezzo più valido. O anche se fosse più facile entrare nella parte posteriore della bambola per sostituire le batterie se la bambola deve essere così intensa di energia.

     

    Cry-babies-bambole

     

     

    Il coperchio del serbatoio dell'acqua di Cry Baby si è rotto

    Poi, 3 ore dopo aver ricevuto la bambola, Millie l'ha fatta cadere accidentalmente. Ora ha 3 anni... quindi non è stata una lunga caduta, ma guarda caso il coperchio del serbatoio dell'acqua si è rotto. Roll on toddler tears. La robustezza della bambola non è esattamente all'altezza degli standard per sopportare gli urti e le cadute di un bambino piccolo.

    Vestiti difficili da rimuovere

    Infine, per una bambola per bambini piccoli, i vestiti sono piuttosto difficili da rimuovere e sostituire. Dopo essere caduta in giardino (e averle rotto la testa), il suo vestito bianco era un po' sporco. Così, abbiamo provato a spogliare la bambola Cry Baby per lavarle i vestiti. Avanti con il prossimo capriccio!

    Come detto la bimba non riusciva a togliersi i vestiti di Cry Baby da sola... e ho fatto fatica! Le mani sono così distanziate che si fa un po' di fatica a togliere e sostituire il vestito. Ma, è possibile con un po' di movimento!

     

    bambole-cry-babies-minnie (2)

    Recensione Cry Baby in sintesi

    Quindi, in sintesi, il Cry baby non è fantastico! Poiché non è eccessivamente robusto e le sue caratteristiche principali pubblicizzate non funzionano correttamente... se non del tutto! Ed è così intenso in termini di batterie, e difficile da sostituire. Ma, alla fine della giornata, il mio bambino la adora assolutamente. Ed è super carina!

    Le bambole sono disponibili con disegni e colori fantastici (la nostra Cry Baby unicorno piangente ha belle stelle rosa sul suo viso) e lei è una grande dimensione per un bambino. Quindi, la comprerei di nuovo.... Che ci crediate o no, ma sì, lo farei!

    « Chi sono davvero le Monster High Bambole ?Nanana Surprise: MGA fa esplodere il nuovo marchio "Unboxing" »

    Tags Tags : , , ,