• Nanana Surprise: MGA fa esplodere il nuovo marchio "Unboxing"

    I palloncini generalmente evocano immagini di festeggiamenti - una festa di compleanno, forse, o una laurea. Ma per il team di MGA Entertainment, sono ora indelebilmente legati a mesi di intensa ricerca e sviluppo.

     

    Nanana Surprise: MGA fa esplodere il nuovo marchio "Unboxing"

    L'esplosione dell'unboxing di Nanana Surprise, famose bambole di MGA

    Il nuovo marchio di giocattoli californiano Nanana Surprise presenta bambole di moda morbide e articolate confezionate all'interno di palloncini.

    I bambini fanno scoppiare più palloncini (richiamando la gioia sempreverde molto specifica del pluriball, così come il divertimento associato ai palloncini in generale) per rivelare anche un vestito, accessori, un "pom" che si aggancia a zaini e borse, e una sorpresa di coriandoli.

    Secondo il CEO di MGA Isaac Larian, il team ha impiegato mesi per perfezionare il packaging.

    "È il prodotto più difficile su cui abbiamo mai lavorato", dice. "I palloncini devono sopravvivere alla spedizione, e il processo di smascheramento è una sfida in sé. Abbiamo provato molti, molti approcci".

    Questo lungo processo non è stato un problema, però, perché Larian dice di essere stato felice di dedicare tutto il tempo necessario per creare un'esperienza di unboxing senza soluzione di continuità. Il budget di MGA per la ricerca e lo sviluppo è flessibile, il che significa che il team può provare una serie di metodi diversi nel tentativo di perfezionare un prodotto.

     

    bambole-nanana-suprise-3

     

    Anche se le bambole scoperte rimuovendo l'involucro elaborato possono sembrare simili alla gamma di successo L.O.L. Surprise! di MGA, Larian non è preoccupata della sovrapposizione.

    Le bellissime bambole Nanana Surprise si rivolge a bambini dai sette anni in su, che è un demo più grande rispetto al target di L.O.L. dai quattro ai 14. (Il target più grande, dice Larian, è dovuto alla più difficile esperienza di unboxing, che richiede ai bambini di esercitare una certa destrezza per far scoppiare i palloncini e rimuovere i vari oggetti).

    I giocattoli sono anche più grandi, articolati e peluche. Ci sono abbastanza elementi di differenziazione che la nuova linea non mangerà le vendite di L.O.L. Surprise, dice. "Uno non annulla l'altro. Il mercato è vasto, e se hai un grande prodotto catturerai quote di mercato".

    Disponibile negli Stati Uniti attraverso Walmart, Target e Amazon da dicembre, Na! Na! Na! Surprise sarà disponibile a livello globale entro la primavera del 2020. E il lavoro è ben avviato per spostare il marchio nelle licenze, con abbigliamento, scarpe, biancheria da letto, cartoleria e costumi che dovrebbero essere categorie chiave per la proprietà.

     

    bambole-nanana-suprise-9

     

     

    Alcuni partner sono già a bordo, e alcuni prodotti dovrebbero debuttare al Licensing Expo di maggio. Ci sono anche piani per esplorare i contenuti. Dopo il grande successo di L.O.L.

    Surprise, Larian dice che voleva essere pronto a sfruttare immediatamente Na! Na! Na! Na! se dovesse diventare il prossimo marchio di unboxing di successo.

    Andando avanti, mentre MGA continua a concentrarsi sullo sviluppo di proprietà innovative, Larian dice che l'azienda lavorerà anche per diventare più responsabile dal punto di vista ambientale.

    I materiali tradizionalmente usati per fare i palloncini non sono facilmente riciclabili, e negli ultimi anni MGA ha visto il successo con i marchi di unboxing, che sono associati a significativi rifiuti di imballaggio. Ma Larian dice che l'industria nel suo complesso ha bisogno di rivalutare tutti i suoi materiali e processi.

     

    bambole-nanana-suprise-2

    "Il quadro generale è che facciamo giocattoli di plastica", dice. "Sono impegnato in una grande crociata per la sostenibilità all'interno di MGA, compreso l'uso della carta invece della plastica per gli imballaggi e [lo sviluppo] di una nuova plastica biodegradabile che stiamo sperimentando.

    Queste iniziative costano di più, ma la spesa ne vale la pena, e ogni viaggio inizia con un passo".

    Recensione di Giulia doppo l'unboxing Nanana Surprise

    " Cara mamma, proprio quando pensavamo che la tendenza dell'unboxing dei giocattoli a sorpresa non potesse essere più cool, abbiamo scoperto Na Na Na Surprise bambole. Sono della MGA Entertainment, le stesse persone che stanno dietro le bambole L.O.L Surprise.

    Queste sembrano decisamente più grandi di altre bambole da collezione che ho visto e non vedevo l'ora di aprire questa scatola scintillante! All'interno della scatola c'è un palloncino di alluminio e una cannuccia di carta. Ho usato la cannuccia di carta per gonfiare il palloncino e poi l'ho fatto scoppiare per rivelare la sorpresa di coriandoli!

    Nanana Surprise: MGA fa esplodere il nuovo marchio "Unboxing"

    Nascosto all'interno del palloncino c'era una sorpresa soffice e super carina - un adorabile borsellino di peluche a tema animale. L'ho aperto per trovare una morbida bambola di moda posabile all'interno di una custodia di plastica e due buste cieche di accessori a sorpresa. Guardate il mio video dell'unboxing per vederlo!

    Ci sono 6 diversi personaggi da collezionare nella Serie 1, tra cui Minna Moody, DJ Cuddles, Britney Sparkles, Sarah Snuggles, Aubrey Heart e Roxie Foxy - una serie di borsette a forma di animali e mode per le bambole da indossare e scambiare.

    Ogni Na Na Surprise costa 27euro quindi dovrò risparmiare un bel po' di paghetta se voglio collezionarle tutte! Tuttavia la qualità, le cuciture e l'attenzione ai dettagli della bambola e degli accessori, più il portachiavi pom, lo rendono conveniente.

     

    bambole-nanana-suprise-3

     

    Ho preso Roxie Foxy una volpe super carina. Ogni Nanana Surprise (serie3, 4, ecc.) ha come tema un particolare animale, tra cui un coniglietto, una volpe, un orso, un panda, un unicorno e una tigre!

    Vengono anche con un'etichetta che rivela il compleanno della bambola e altre informazioni sulla sua personalità. Mi piace il modo in cui sono acconciate e si possono mescolare e abbinare le scarpe e gli accessori.

    I loro capelli sono anche super morbidi e luminosi! Sarebbe stato bello vedere delle facce ricamate, ma sono dipinte sul tessuto in modo splendido. È rinfrescante vedere delle bambole morbide per una volta! C'è già un sito web del marchio qui dove si può scoprire di più su ciascuno dei personaggi delle bambole.

    Nanana Surprise

    Allora, cosa ne pensate? Non vedo l'ora di collezionarne altri e non c'è bisogno di preoccuparsi di comprare dei doppioni, dato che ogni personaggio ha un simbolo sulla parte anteriore della scatola per identificare chi c'è dentro - un po' come un foglio di istruzioni. Così, ho preso Roxie Foxy e lei aveva un triangolo nero sulla sua scatola! Vedi il foglio sopra."

    « Cry Babies magic tears che non piange ? Ecco la mia opinioneCicciobello bua e gli altri: la famosa bambola italiana ha 60 anni ! »

    Tags Tags : , , ,