• Prodotti puri della società americana Mattel, chi sono le Monster High bambole ?

    Monster High è una linea popolare di bambole di moda che ruota intorno ai figli adolescenti di mostri leggendari. Questi bambini frequentano Monster High, una scuola a New Salem che accetta qualsiasi forma di creatura come studente.

    Monster High ha debuttato nel luglio 2010 con una serie base di sei bambole. Sono realizzati da Mattel, la stessa azienda che produce le bambole Barbie. Le bambole stanno circa 25-30cm di altezza, sono fatti di plastica, hanno più punti di articolazione, e hanno sculture testa unica.

    I Ghouls, personaggi femminili, hanno i capelli spazzolabili e i mansters, personaggi maschili, di solito hanno i capelli modellati in plastica.

     

    monster_high__bambole-7

    Le Monster High bambole vengono rilasciate per serie, o assortimento, e possono essere spedite in ondate con diverse bambole disponibili in tempi diversi. Ogni personaggio di una serie ha un taglio di capelli e un vestito unici e può includere un supporto, una spazzola, un animale domestico, un diario o altri accessori.

    La maggior parte delle bambole sono confezionati singolarmente, ma alcuni possono essere trovati in multi-pack o inclusi con un playset.

    Il franchise Monster High include anche film, speciali televisivi, videogiochi e romanzi per giovani adulti. Quando uno di questi viene rilasciato c'è di solito una serie corrispondente di bambole pure.

    Poiché le bambole Monster High sono diventate sempre più popolari, il numero di assortimenti rilasciati ogni anno è aumentato. Per soddisfare la domanda, alcune bambole delle vecchie serie sono state rieditate.

     

    monster_high__bambole-8

     

    Queste bambole rieditate di solito hanno un imballaggio diverso e meno accessori. Anche il numero di esclusive, bambole disponibili solo presso rivenditori selezionati, è aumentato.

    Nel 2016, il franchise Monster High ha avuto un reboot. Il rilancio dà alle bambole tutti i nuovi stampi del viso e si concentra sui personaggi principali. Il nuovo slogan di Monster High, "How Do You Boo?", rappresenta che va bene essere diversi, abbracciare l'essere unici ed essere sempre se stessi.

    Il 2020 ha introdotto la serie Monster High Skullector. Si tratta di bambole ispirate a film horror iconici come Gremlins 2 e Beetlejuice. Queste bambole hanno dettagli premium e sono progettate e confezionate con i collezionisti in mente.

    Haunt Couture, una serie 2022, riporta i ghoul originali della Monster High. Le bambole sono state aggiornate con nuove versioni dei loro abiti classici e presentano dettagli, abiti e accessori di prima qualità.

    monster_high_bambole

    Con così tante bambole in uscita può essere difficile tenere traccia di tutte. Il nostro obiettivo a MHcollector.com è quello di catalogare e organizzare tutte le bambole Monster High rendendole più facili da raccogliere e godere.

    Quali sono i nomi delle Monster High Bambole ?

    Elenco dei nomi delle Monster High:

     

    Frankie Stein

    Il personaggio principale che ci è stato presentato per la prima volta. Come si può immaginare Frankie Stein è la figlia del mostro di Frankenstein. Era la nuova ragazza della scuola nel primo episodio del cartone animato e la storia ha iniziato a girare intorno a lei.

    Il suo aspetto è quello che ci si aspetterebbe, ha due bulloni sul collo, diverse macchie dove sembra cucito insieme e ha anche sorprendenti capelli bianchi e neri. Il suo problema principale è che spesso dà delle cariche elettriche.

    Nel primo episodio in cui era presente ha fatto l'errore di saltare nella piscina della scuola e ha dato una brutta scossa a tutti gli studenti.

    Di tutte le bambole è senza dubbio una delle più popolari e ci sono state diverse versioni di Frankie Stein che la Mattel ha fatto uscire. Forse la migliore è stata la versione Ghouls Rule che l'ha vestita in uno splendido abito da festa con un'acconciatura impressionante.

    La bambola Basic Frankie è anche una bambola molto popolare che la gente spesso ama collezionare. Nel 2013 una nuova bambola party Frankie è stata presentata come parte della gamma Thirteen Wishes e anche questa sembra essere una bambola molto elegante.

    Frankie non ha un fidanzato anche se ne ha creato uno per se stessa in uno degli episodi, questa creazione seminata insieme ha poi preso vita ed è diventata il personaggio Hoodude Voodoo.

    Dopo averlo creato però, Frankie ha deciso che non aveva bisogno di un fidanzato per adattarsi, e questo naturalmente ha fatto arrabbiare Hoodude che ha ancora una cotta enorme per lei.

    monster_high__bambole-frankie-stein

    Cleo De Nile:

    Cleo è la figlia di una mamma ed è estremamente vecchia, quasi seimila anni in effetti! Ha una personalità piuttosto forte e può essere piuttosto altezzosa il più delle volte. Esce con Deuce Gordon e le piace pensare di essere la ragazza più popolare della scuola. Cleo spesso usa uno degli altri ghoul, Ghoulia Yelps come sua assistente personale e spesso sembra approfittare degli altri.

    Nei primi spettacoli questo ghoul non andava molto d'accordo con nessuno, ma col progredire degli spettacoli sembra essersi un po' ammorbidita. Il suo aspetto è volto ad assomigliare ad una regina egiziana e ha anche delle bende che le pendono per rappresentare i suoi genitori mummie.

     

    Cleo ha un serpente come animale domestico e si chiama Hissette. Può anche essere piuttosto permaloso e a volte ha un caratteraccio. Cleo ha una sorella maggiore chiamata Nefera che spesso compare nello show.

    Ci sono state molte versioni di bambole di Cleo e alcune di queste erano davvero ben fatte. Ancora una volta una delle versioni più popolari fatte uscire è stata la linea Ghouls Rule in quanto Cleo indossa un bel vestito da ballo e sembra davvero buono.

    Si può effettivamente prendere Cleo e Deuce Gordon è un twin pack quindi questo è un buon modo per ottenere entrambe le bambole allo stesso tempo. Una delle ultime versioni della bambola si trova in un set di gioco della gamma Thirteen Wishes.

     

    bambole_monster_high- cleo de nile

    Draculaura:

    Come abbiamo detto prima Draculaura è la figlia di Dracula stesso. Ha più di mille anni ed è una delle migliori amiche di Frankie Stein. La cosa divertente di questo personaggio è che in realtà è vegetariana e il pensiero del sangue la fa svenire.

    Di tutti i ghoul di Monster High lei è uno dei più simpatici, è molto dolce e può essere abbastanza divertente. Ha anche un pipistrello domestico chiamato Count Fabulous che lei chiama il suo BFF o Bat Friend Forever.

    Draculaura tende a vestirsi di rosa brillante ed è uno dei ghoul più alla moda che frequentano la scuola. Mattel ha anche portato fuori alcune versioni di questa bambola e le ragazze sembrano amare vestirla in un sacco di abiti diversi.

    Così alcune delle bambole che abbiamo visto includono quello di base che è stato il primo rilascio come ancora una volta è ora abbastanza da collezione. C'era anche una bambola stanca morta che è venuto con una bara come letto per il suo personaggio a dormire in.

    La bambola Gloom Beach era una bambola popolare che vedeva Draculaura nella sua attrezzatura da spiaggia. Il prossimo era Dawn Of The Dance e qui abbiamo avuto una bella versione con un bel vestito da ballo.

    Più recentemente c'è stata la bambola Skull shores e poi probabilmente la più impressionante di tutte le uscite la versione Ghouls Rule che ci ha dato Draculaura in uno splendido abito da ballo. Questo ghoul ha anche un sacco di accessori molto personali che vanno dalle borse a mano a una vera e propria Roadster progettata solo per lei.

     

    monster_high__bambole-draculaura

     

    Clawdeen Wolf:

    Questo è abbastanza ovvio, Clawdeen è la figlia di un lupo mannaro. È vista come il ghoul più elegante della scuola e molti degli altri studenti della Monster High la ammirano e cercano di imitarla in qualche modo.

    Il suo aspetto è immediatamente riconoscibile, ha fluenti capelli scuri, di solito indossa qualcosa di viola e sostiene grandi scarpe a piattaforma. Ha anche un fratello maggiore abilmente chiamato Clawd e poi una sorella minore chiamata Howleen con cui di solito non va molto d'accordo.

    Come animale domestico ha Cresent che è un gattino che la segue in giro ed è molto morbido e coccoloso.

    Quando si tratta di bambole di Clawdeen Wolf ce ne sono state molte. La prima uscita è stata nell'ottobre 2010, questa versione classica è arrivata con diario, supporto e spazzola per capelli.

    La seconda bambola è stata quella di Dawn of the Dance e ha visto Clawdeen con i capelli verde brillante, qualcosa di abbastanza sorprendente quando è uscita. Poi arrivò Gloom Beach e poi Dead Tired che presentava un brillante letto in cui dormire.

    Verso la metà del 2011 abbiamo avuto la linea Schools Out che presentava un'altra versione di Clawdeen e poi l'abbiamo vista di nuovo nel tema Sweet 1600. Passando al 2012 abbiamo avuto una bambola Campus Stroll, una da Ghouls Rule e poi più recentemente il brillantemente fatto Scarily Ever After che l'ha vista vestita da Cappuccetto Rosso.

    È probabile che vedremo ancora più nuove versioni in uscita nel prossimo futuro.

     

    monster_high__bambole-clawdeen-wolf

     

    Lagoona Blue:

    Questa è la figlia della creatura della Laguna Nera. Lagoona Blue è vista come uno dei folletti più amichevoli della scuola ed è sempre pronta ad aiutare chiunque abbia bisogno di lei.

    È una bionda che sembra aver trascorso gran parte della sua vita nel mare, cosa che probabilmente ha fatto. Porta in giro il suo piccolo piranha domestico in una piccola boccia per pesci che sembra una specie di borsetta.

    Dice alla gente che è stata trasferita da 'down under' e ha davvero un accento australiano quando parla. Lagoona esce anche con Gillington Webber ed è stata una delle prime bambole rilasciate dalla Mattel nel 2010.

    Come ci si aspetterebbe con Lagoona essere un personaggio molto popolare ci sono stati un sacco di versioni diverse bambola di lei. Il primo è uscito nel luglio 2010 ed è stato classificato come una bambola di base, questo è venuto con un diario e venduto molto bene.

    Poi è arrivata la bambola Dawn of the Dance che l'aveva in un bel vestito da ballo. La versione Dead Tired era interessante perché era dotata di un serbatoio in cui la bambola poteva dormire sott'acqua. Ci sono state anche bambole della linea Classroom, Schools Out, Skull Shores, Dot Dead Gorgeous e Roller Maze.

    Un'altra edizione della bambola è la bambola Lagoona Blue Dance Class dove lei si esibisce in un classico balletto, viene in un bel vestito con le sue scarpe da ballo a portata di mano. La novità del 2013 è stata la linea Thirteen Wishes che introduce anche due nuovi personaggi, in più c'è anche una nuovissima bambola Lagoona.

    È probabile che la Mattel continuerà a rilasciare altre bambole di questo personaggio perché è sempre molto popolare.

     

    monster_high__bambole-lagoona-blue

    Ghoulia Yelps:

    Ghoulia è la più intelligente di tutti coloro che frequentano Monster High. È la figlia di una coppia di zombie e quindi non può effettivamente produrre alcun suono umano, solo borbottii e gemiti. È amica di Cleo De Nile anche se Cleo sembra vederla più come una schiava a volte.

    Ha il suo gufo personale che si chiama Sir Hoots A Lot che è anche molto intelligente. Il suo aspetto è molto riconoscibile, ha dei sorprendenti capelli blu e occhiali funky. Ci sono parecchie bambole basate su Ghoulia e sembra essere molto popolare tra le bambine.

    Non vi sorprenderà sapere che ci sono state diverse bambole di Ghoulia nel corso degli anni. La prima è uscita nell'ottobre del 2010, da una delle prime linee di base di giocattoli. Poi è arrivata la bambola Dawn Of The Dance che vedeva Ghoulia in un vestito rosso con capelli meravigliosi.

    Nell'estate del 2011 uscì una bambola Dead Tired che fu molto popolare. C'è stata anche una versione Classroom rilasciata nel 2011. Nell'ottobre del 2011 c'è stata una linea Skull Shores rilasciata e ancora una volta Ghoulia era una delle bambole presenti. Una bambola insolita era la bambola Roller Maze che è uscita nel giugno 2012, questa sembrava essere molto popolare durante i mesi estivi.

    Poi, naturalmente, c'è l'uscita di City Of Frights che è una delle più grandi linee di bambole che Monster High ha fatto uscire per un bel po'.

    Abbey Bominable:

    Un personaggio basato sullo Yeti conosciuto anche come l'Abominevole Uomo delle Nevi. Abbey è vista come il più forte dei ghoul e tutti gli altri la rispettano, anche se a volte può essere un po' troppo irascibile. Indossa stivali da neve dall'aspetto impressionante e sembra avere un freddo glaciale.

    Abbey ha anche un cucciolo di mammut che si chiama Shiver e può essere spesso visto con questo. La prima volta che Abbey Bominable è apparsa in forma di bambola è stata a metà del 2011, quindi un po' più tardi rispetto alla maggior parte degli altri personaggi principali, ma ora lei è bene e veramente uno dei personaggi più popolari a Monster High.

    Per quanto riguarda le bambole basate su Abbey ci sono di nuovo un sacco da scegliere. Il primo che è uscito è stato nel luglio 2011 e questo faceva parte della serie Schools Out. Questa presentava un bell'esemplare della bambola e aveva Abbey che indossava i suoi famosi stivali da neve.

    C'erano anche bambole della linea Skull Shores, Dead Tired, Picture Day e Ghouls Rule che presentava Abbey con un vestito dall'aspetto impressionante. Ci aspettiamo di vedere altre nuove bambole di Abbey Bominable in un futuro non troppo lontano.

    Questi sono davvero il nucleo dei mostri della scuola, conosciuti come i Ghouls, questi personaggi sono quelli su cui la Mattel sembra davvero concentrarsi quando fa uscire le bambole. Ce ne sono altri però, quindi diamo un'occhiata a qualche altro.

    Spectra Vondergeist:

    Come avrai capito dal nome, Spectra è figlia di genitori fantasma. Si aggira per i corridoi in cerca di pettegolezzi e di una storia da raccontare. Ha un diario in cui spesso la si può vedere scrivere e scrive anche per il blog della scuola, è sempre a caccia dell'ultimo pettegolezzo succoso.

    Ha anche un furetto domestico di nome Rhuen. Ha la capacità di fluttuare e passare attraverso i muri, il che può essere molto utile per lei. Nel caso vi stiate chiedendo da dove venga il nome Spectra, esso deriva da spectre, che significa aspetto spettrale.

    Ci sono state alcune bambole Spectra che sono uscite nel corso degli anni. La prima è uscita nell'estate del 2011 e faceva parte della linea Schools Out. Da allora abbiamo visto anche la bambola Dot Dead Gorgeous che presentava il personaggio in un abito elegante, c'è stata anche la bambola base che è venuto con il suo animale domestico Ferret e più recentemente la versione Ghoul's Alive della bambola è stato portato fuori. Anche se Spectra non è uno dei personaggi più popolari ci sono ancora alcuni begli esempi di bambole basate su di lei.

    Deuce Gorgon:

    Il primo maschio che vediamo è Deuce Gorgon, esce con Cleo ed è il figlio di Medusa. Indossa occhiali da sole perché uno sguardo nei suoi occhi trasforma chiunque in pietra.

     

    monster high bambole deuce gorjon

    Gillington Gil Webber:

    Gil esce con Lagoona Blue ed è il figlio di un mostro del fiume. Cammina in giro con un serbatoio pieno d'acqua sulla testa.

     

    monster_high_bambole_gillington_webber

     

    Jackson Jekyll:

    Uno dei personaggi più recenti, Jackson è il figlio di Mr Jekyll anche se, avendo una doppia personalità, non si rende conto di essere in realtà un mostro.

    Holt Hyde:

    L'alter ego di Jackson Jekyll, suo padre è Hyde come in Jekyll e Hyde. È un DJ e ha un aspetto blu.

    Moe Deadovitch 'Slow-Moe':

    Questo personaggio è un altro zombie, ed è quello per cui Ghoulia ha una cotta enorme.

    Operetta:

    La figlia del fantasma dell'opera e non a caso ha un amore per la musica. Suo padre è in realtà l'insegnante di musica della scuola. È stata più prolifica negli ultimi anni e ora vediamo molto più Operetta di prima.

    Toralie Stripe:

    Questo è un personaggio meno conosciuto che è la figlia di un gatto mannaro. Ha due bambole che sono ora fuori tra cui uno recentemente portato fuori dalla linea Power Ghouls dove Toralei veste come Cat Woman o come lei è conosciuta in questa serie, Cat Astrophe.

    Clawd Wolf:

    Il fratello maggiore di Clawdeen e un mostro atletico che fa parte delle squadre di calcio e basket (o casketball come è conosciuto).

    Purrsephone e Meowlody:

    Sono una coppia di gemelli Werecat che originariamente si trovavano nella squadra dei feat. È possibile ottenere bambole di loro due insieme e di nuovo questi sono ora visti come abbastanza da collezione.

    Howleen Wolf:

    La sorella minore di Clawdeen anche se non va molto d'accordo con lei la maggior parte del tempo. Ci sono alcune bambole di Howleen che sono state rilasciate da quando Howleen è stata introdotta nello show. La più recente di queste faceva parte della gamma Thirteen Wishes.

    Robecca Steam:

    Un personaggio abbastanza nuovo introdotto nell'estate del 2012, Robecca è un robot e non ha veramente dei genitori, è stata creata da uno scienziato pazzo. Una nuova bambola Robecca Steam è stata rilasciata nell'estate del 2012 e questa è ora molto collezionabile.

    Hoodude Voodoo:

    Un'altra aggiunta più recente a Monster High è Hoodude Voodoo. È la creazione di Frankie ed è stato fatto per essere il suo ragazzo. Sembra una bambola di pezza e c'è effettivamente una bambola di lui fuori anche se può essere difficile da ottenere come è stato un rilascio limitato.

    Rochelle Goyle:

    La figlia di un gargoyle Rochelle viene da Scaris Francia. Lei era in realtà la stella dello speciale TV 'Scaris City Of Frights'. La bambola di questa gamma di Rochelle la vede con una piccola valigia che si porta dietro.

    Scarah Screams:

    Un altro nuovo personaggio per il 2012 Scarah ha vinto una votazione al Comic Con 2011 e grazie a questo Mattel ha rilasciato una bambola basata su di lei e l'ha scritta nella storia della Monster High.

    Wydowna Spider:

    Un altro personaggio molto nuovo, questo ghoul è la figlia di un ragno e ha un sacco di gambe! La sua bambola è stata presentata in anteprima al Comic Con 2012. Il Wydown Spider Daughter Of Arachne è un personaggio dall'aspetto molto spettacolare e siamo molto eccitati per l'uscita della sua bambola.

    Insieme alla vasta lista di studenti c'è anche una lunga lista di insegnanti che lavorano nella scuola. Diamo un'occhiata ad alcuni di questi.

    Headmistress Bloodgood:

    Lei è responsabile di tutto ciò che accade nella scuola, il suo personaggio è basato sul cavaliere senza testa e lei effettivamente cavalca un cavallo chiamato Nightmare. È un'insegnante piuttosto severa e spesso si toglie la testa quando qualcosa le dà fastidio. Ha anche una sua bambola che è uscita nel 2011.

    Coach Igor:

    Basato sul personaggio Igor questo allenatore non è quello che ci si aspetterebbe da un insegnante di ginnastica. Ha una gamba di legno e un gobbo, ma lavora ancora molto duramente i mostri.

    Mr Where:

    Un insegnante che in realtà è invisibile ma si avvolge nelle bende in modo che gli studenti possano vederlo. Uno degli insegnanti che va abbastanza d'accordo con i suoi studenti.

    Mr Hackington:

    Un esperto in tortura sembrerebbe, questo insegnante di scienze si diverte a sezionare praticamente qualsiasi cosa.

    Mr Mummy:

    Ovviamente un insegnante basato su un mostro mummia ed è l'insegnante di matematica della scuola.

    Mr Lou Zarr:

    Questo è un insegnante sostituto che entra quando un altro insegnante non c'è. Si suppone che sia l'unico umano al liceo dei mostri e a volte ha un po' di problemi a inserirsi.

    Ms Kindergrubber:

    Una gentile e vecchia insegnante che insegna alla classe di cucina.

    Questi sono davvero gli insegnanti principali, ma ce ne sono anche altri come la signora del pranzo, Crabgrass, il signor Morte, il signor Ogrethor, il signor Rotter e G Reaper il consigliere di orientamento.

    Ci sono anche molti altri personaggi che vanno e vengono nel corso di alcuni episodi. Alcuni di quelli che mi vengono in mente includono Scarah Screams, Gory Fangtell, Manny Taur, Don of the Dead, Bram Devin, Romulus, Andy Beast, Van Helscream, Invisi Billy, Brocko e forse anche qualche altro.

    Twyla & Gigi Grant Bambole:

    Man mano che la linea della storia di Monster High va avanti, spesso vediamo emergere nuovi personaggi. Andando verso il 2013 c'erano un sacco di nuovi ghoul con cui familiarizzare.

    Alla fine dell'anno c'era uno spettacolo speciale chiamato City of Frights e questo presentava due nuovi ghoul. Jinafire Long è un mostro proveniente dall'Oriente ed è figlia di un drago cinese e Skelita Calaveras viene dal Messico ed è figlia di uno scheletro. Ci aspettiamo anche di vedere un nuovo personaggio che è la figlia di un ragno, una bambola per lei è già stata presentata in anteprima.

    Dovremmo anche vedere Catrine DeMew che è un personaggio di cui si parla da un po'. Quando sapremo di nuovi personaggi in arrivo nello show aggiorneremo la pagina e ve lo faremo sapere.

    Twyla:

    La più grande novità dell'estate 2013 è il nuovo show speciale chiamato Thirteen Wishes. Questo presentava due personaggi nuovi di zecca. Uno di questi si chiama Twyla. È la figlia di Boogie Man, ed è un tipo di ghoul molto timido e riservato. Durante l'estate è uscita anche una nuova bambola Twyla. Ha un coniglietto della polvere chiamato Dustin che è sempre in pericolo di volare via nel vento.

    Gigi Grant:

    Il nuovo personaggio principale della storyline Thirteen Wishes è Gigi Grant. È la figlia di un genio e naturalmente ha il potere di esaudire i desideri. Howleen Wolf scopre la lampada in cui è nascosta Gigi e così avviene il primo incontro tra le due. Gigi ha uno scorpione domestico chiamato Sultan Sting ed è viola.

    Catty Noir:

    Un personaggio che ha visitato Monster High in alcune occasioni è Catty Noir. Lei è una celebrità ben nota ed è molto popolare quando visita la scuola. Catty è un gatto mannaro con la pelle scura e indossa abiti sgargianti che sembrano davvero impressionanti. C'era una nuova bambola portato fuori di Catty Noir pure e questo è stato molto popolare da quando ha ottenuto è rilasciato.

    Nel 2014 sono stati introdotti altri nuovi personaggi nello show. Quindi diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

    Honey Swamp:

    La figlia di un mostro della palude, Honey Swamp ha dei funky capelli afro verdi e sembra essere molto elegante. Fa il suo debutto nello speciale Frights, Camera, Action uscito nel 2014. Sembra essere un nuovo personaggio molto popolare e il suo aspetto sorprendente è davvero impressionante.

    Clawdia Wolf:

    Un'altra sorella di Clawdeen, Clawdia è sua sorella maggiore. Anche lei è stata introdotta con Frights, Camera, Action e quindi dovrebbe apparire all'inizio del nuovo anno. Ha i capelli biondi ondulati ed è leggermente più alta di sua sorella minore.

    Jane Boolittle:

    Jane è una specie di stregone degli animali. Ha un tutore alla gamba che le dà qualche problema quando cammina. Ha un bradipo come animale domestico.

    Viperine Gorgon:

    Ovviamente imparentata con Deuce Gorgon, Viperine è la figlia di Medusa e ha l'aspetto di un serpente. Speravamo che avesse dei serpenti come Deuce, ma invece ha solo dei capelli rosa brillante. È un nuovo personaggio molto popolare che sta uscendo di nuovo con lo speciale TV all'inizio dell'anno.

    Elissabat:

    La figlia di un pipistrello vampiro e forse imparentata con Draculaura. Ha delle piccole zanne carine e sembra davvero la parte. Elissabat è un altro nuovo personaggio che esce con Frights, Camera, Action.

    Bonita Femur:

    Un nuovo personaggio in arrivo con lo speciale Freaky Fusion è Bonita Femur. È un misto tra una falena e uno scheletro. La sua caratteristica più distintiva è senza dubbio le sue impressionanti ali, queste sono rosa e nere e davvero impressionanti. C'è anche una nuova bambola in uscita di Bonita che sembra davvero bella con le sue ali da falena.

    Neighthan Rot:

    Un altro nuovo personaggio in arrivo dalla linea Freaky Fusion è Neighthan Rot. È stato presentato in anteprima alla New York Toy Fair. E' in parte centauro e in parte umano, ha un piccolo corno sulla fronte e indossa un berretto giallo con un buco che permette al suo corno di spuntare attraverso. La sua bambola è vestita in modo vivace e sembra essere un personaggio molto colorato.

    Come potete vedere la lista del cast di Monster High è abbastanza estesa. Se ce n'è qualcuno che ci è sfuggito, sentitevi liberi di aggiungerlo in fondo alla nostra pagina. Ci sono stati un sacco di episodi sul sito web e anche alcuni speciali TV portati fuori su Nickelodeon.

    I personaggi principali che abbiamo guardato per primi sono quelli su cui la Mattel sembra concentrarsi e per i quali fa uscire la maggior parte delle bambole, anche se non sembra che gli dispiaccia portare nuovi personaggi su base regolare e far uscire anche nuove bambole.

    Questa lista dovrebbe avervi dato una buona occhiata alla stragrande maggioranza dei personaggi che appaiono in Monster High e ora dovreste avere un po' più di familiarità con tutti loro.


  • Glitter-storie-di-bambole-lol-surprise

    I giocattoli misteriosi che i bambini aprono e mettono da parte parlano molto della cultura del consumo.

    Ai bambini piacciono le cose strane: I ragazzi di spugna gialli, i pony parlanti con gli occhi da cerbiatto, i roditori dalle guance rubiconde che dicono solo "pika pika" e, soprattutto negli ultimi anni, i video di unboxing.

    I video di unboxing per bambini sono serie di YouTube in cui i bambini, o in alcuni casi solo mani incorporee, prendono i giocattoli dalla loro confezione e ci giocano mentre una musica edificante suona in sottofondo.

    Un video particolarmente popolare mostra un ragazzino che scarta e poi assembla un'auto elettrica a misura di bambino, usando strumenti di plastica che sicuramente cadrebbero a pezzi in mani meno esperte.

    Poi guida la macchina lungo il marciapiede attraverso un quartiere inquietantemente vuoto fino a un parco giochi che è anche completamente vuoto, dove gioca da solo, presumibilmente perché tutti gli altri bambini del quartiere sono impegnati a guardare YouTube. Il video ha 267 milioni di visualizzazioni.

    I produttori di giocattoli, che sono esperti nel capitalizzare gli interessi strani dei bambini, hanno ora capito come fare un giocattolo che replica ciò che piace ai bambini nei video di unboxing.

    bambole-lol-surprise-hairvibes-4

     

    Ecco la bambola L.O.L. Surprise, una sfera delle dimensioni di una palla da bocce che consiste in sette strati di imballaggio. I bambini staccano gli strati di plastica increspata, che contengono adesivi e messaggi e minuscoli accessori che sono sicuramente scricchiolati sotto molti piedi dei genitori, e trovano una piccola bambola di plastica quasi nuda con occhi giganti di Bette Davis che misura solo pochi centimetri di altezza.

    Più di 800 milioni di giocattoli LOL OMG e LOL Surprise sono stati venduti dal loro debutto alla fine del 2016, e sono stati uno dei prodotti più venduti nel Cyber Monday di quest'anno, secondo Adobe Digital Insights.

    Quest'anno, ancora più produttori di giocattoli hanno colto la tendenza. I genitori possono ora acquistare uova, baccelli di schiuma, cake pops, burritos, e palle di molte forme e dimensioni contenenti animali misteriosi e figurine.

    "Srotolare è il nuovo unboxing", ha detto Ashley Mady, il capo dello sviluppo del marchio presso la società che ha lanciato i burritos, chiamati Cutetitos, in ottobre. Alcune palle contengono sorprese "a tema maschile", che includono insetti, polpi, skateboard, ninja, e un pacchetto di una sostanza polverosa, così come il mio preferito, Poopeez, che sono rotoli di carta igienica che contengono capsule misteriose con nomi che includono Lil' Squirt, Skid Mark, e Toot Fairy.

     

    bambole-lol-surprise-12

     

    "Queste nuove capsule cieche stanno creando una puzza in tutta Kerplopolis più velocemente di una scoreggia che scompare nel vento", secondo il materiale di marketing su Amazon.

    Le bambole L.O.L. Surprise/OMG sono state create dalla MGA Entertainment, l'azienda dietro le bambole Bratz di plastica ipersessualizzate che sono state un successo nei primi anni 2000.

    Isaac Larian, l'amministratore delegato, mi ha detto in una e-mail che le bambole L.O.L. sono state essenzialmente progettate al contrario: L'azienda voleva incassare le tendenze dell'unboxing e del collezionismo, e così ha inventato le bambole L.O.L. Alla MGA Entertainment è stato detto, all'inizio, che i bambini avevano bisogno di vedere un prodotto prima di chiederlo, ha detto Larian.

    Ma le bambole L.O.L. hanno dimostrato che gli analisti si sbagliavano: i bambini possono apparentemente volere delle cose senza nemmeno sapere cosa sono. La MGA Entertainment si è poi ramificata in LOL Surprise animali domestici, case LOL Surprise con diversi piani, e capsule L.O.L. Surprise più grandi, che contengono dozzine di bambole e accessori e vengono vendute a circa 80 dollari.

     

    Bambole LOL Surprise/OMG : spiegazioni su lo strano fenomeno

     

    A prima vista, i video di unboxing sono un fenomeno particolarmente bizzarro per modellare un giocattolo. I bambini stanno essenzialmente guardando altri bambini più fortunati ottenere un sacco di giocattoli costosi, giocando senza doversi preoccupare della scuola, o dell'ora del pisolino, o di quel nemico perenne, i broccoli.

    Alcune star dell'unboxing sono diventate milionarie: un bambino di 6 anni di nome Ryan ha guadagnato 11 milioni di dollari l'anno scorso, e tutto quello che fa è aprire giocattoli, cercare giocattoli nella sua piscina, comprare giocattoli al Walmart, incontrare versioni a grandezza naturale e leggermente inquietanti dei suoi giocattoli preferiti, e andare d'accordo con i suoi genitori.

    Il suo canale YouTube ha 17 milioni di iscritti, e un video di lui che raccoglie uova giganti dal suo castello gonfiabile personale e poi le apre per rivelare i giocattoli all'interno ha 1,6 miliardi di visualizzazioni.

    Ci sono ragioni biologiche per cui ai bambini piccoli piace guardare i video di unboxing, ed è la stessa ragione per cui sono attratti dai giocattoli a sorpresa. I bambini non diventano davvero bravi a capire e anticipare il futuro fino a circa 4 o 5 anni, mi ha detto Rachel Barr, direttore del Early Learning Project alla Georgetown University.

    Bambole LOL Surprise/OMG : spiegazioni su lo strano fenomeno

     

    A quell'età, iniziano a guardare avanti alle cose che accadranno lungo la strada, e quindi amano guardare video che hanno un aspetto di anticipazione. Ma i bambini di quell'età non amano particolarmente essere spaventati, quindi amano i video in cui sanno che non accadrà nulla di male.

    I video di unboxing e i giocattoli a sorpresa permettono ai bambini di godersi l'anticipazione senza avere troppa paura, ha detto Barr, perché sanno più o meno cosa ci sarà nel pacco, ma non i dettagli esatti.

    I bambini guarderanno i video di unboxing più e più volte - o apriranno i giocattoli a sorpresa più e più volte - perché capiscono nuovi dettagli ogni volta, ha detto Barr, capendo come funziona lo scarto.

    Alcuni dei video di unboxing più popolari su YouTube sono di giocattoli a sorpresa, tra cui un video di 12 minuti con 321 milioni di visualizzazioni in cui un ragazzo apre un uovo d'oro gigante per trovare un carico di caramelle e giocattoli a tema Spider-Man, comprese alcune uova più piccole che anche lui scarta.

    Il video, che è pieno di pubblicità, finisce con lui che urla di eccitazione quando il suo uovo finale include un piccolo Spider-Man.

    bambole-lol-surprise-omg-fashion-dolls-2

    I video di unboxing hanno i loro benefici: Permettono ai bambini di connettersi con altre persone, sperimentare giocattoli che i loro genitori potrebbero non essere in grado di permettersi, e uscire, in un certo senso, con altri bambini, anche se vivono in una zona senza molti bambini o dove è troppo pericoloso andare fuori, secondo David Craig, un professore della USC Annenberg School for Communication and Journalism.

    Ai genitori potrebbero non dispiacere i video in cui i bambini guardano altri bambini giocare con i giocattoli, dice, se questo li tiene fuori dai guai.

    Mary Lynn Hashim era confusa quando suo figlio di 6 anni ha iniziato a chiedere le bambole L.O.L. Surprise! l'anno scorso, prima del suo compleanno di dicembre. Ha finito per dover aspettare in fila fuori da un Toys "R" Us di New York prima che aprisse una mattina per comprare il giocattolo, perché era esaurito ovunque avesse guardato e il negozio le aveva detto che stava ricevendo una nuova spedizione.

    Hashim era in piedi accanto a sua figlia, che ora ha quasi 8 anni, mentre mi parlava, e le ha chiesto cosa ci fosse di così bello nelle bambole a sorpresa. "Potresti ricevere una ultra-rare", disse sua figlia, riferendosi a una delle bambole meno comuni contenute nelle sfere. "O la sorellina. Sarebbe figo se mi dessero quella piccola".

    bambole-lol-surprise-10

    Questo desiderio di giocattoli e bambole rare è ciò che guida l'industria del collezionismo, che a sua volta sta aiutando ad aumentare le vendite di giocattoli. Secondo l'NPD Group, il mercato globale dei collezionabili è cresciuto del 14% nel 2017, a 3,9 miliardi di dollari, guidato dai giocattoli L.O.L. Surprise!

    Questa è una vittoria per i produttori di giocattoli in un momento in cui negozi come Toys "R" Us stanno chiudendo le loro porte. Ma per alcuni sostenitori, la febbre per i giocattoli a sorpresa mostra quanto successo abbia avuto la MGA Entertainment nel marketing. Hanno convinto i bambini che i giocattoli servono a collezionare, non a giocare, mi ha detto Susan Linn, docente alla Harvard Medical School e autrice di Consuming Kids: The Hostile Takeover of Childhood.

    "Il problema con queste bambole è che il loro scopo è l'acquisizione", ha detto. "È l'idea che le cose che compriamo ci renderanno felici".

    Bambole LOL Surprise/OMG : spiegazioni su lo strano fenomeno

    Quando i bambini guardavano la programmazione principalmente in televisione, era più facile per loro sapere cosa fosse un programma televisivo e cosa una pubblicità. Ora che guardano più contenuti su YouTube, potrebbero avere più difficoltà a capire la differenza. I video di unboxing sono sia un programma televisivo che una pubblicità; presentano bambini che giocano, ma anche bambini che vendono nuovi giocattoli che a volte sono stati inviati loro dal produttore di giocattoli.

    Le marche creano intere serie televisive di bambini che giocano con i giocattoli - il canale L.O.L. Surprise! ha 758.000 abbonati e presenta due ragazze allegre che indossano un sacco di glitter e trucco e sembrano avere una capacità infinita di eccitazione su piccole bambole di plastica. In un video, le ragazze parlano di quanto sia bello prendere una bambola che hai già, perché poi hai due gemelle, o "BFFs", o anche un intero gruppo di ballo.

    Altri consumatori hanno fatto e caricato i propri video L.O.L. Surprise! che hanno milioni di visualizzazioni; alcuni hanno come protagonisti bambini così piccoli che riescono a malapena a parlare.

     

    Glitter-storie-di-bambole-lol-2

    I figli di Jen DelVecchio, di 10 e 4 anni, non guardano più la TV. Guardano invece i video su un iPad. Ma continuano a tornare ai video di unboxing e alle pubblicità su YouTube, che li fanno impazzire per i giocattoli L.O.L. Surprise!

    Li compra per le occasioni speciali, ha detto, ma poi scopre che i bambini li abbandonano dopo averli aperti. "Penso che con i miei figli l'eccitazione sia più per lo scarto che per il gioco vero e proprio", ha detto.

    Per Linn, questa abitudine di ricevere qualcosa e poi metterlo immediatamente da parte per qualcosa di nuovo, è ciò che sta guidando la popolarità dei giocattoli a sorpresa. I bambini e gli adulti hanno tempi di attenzione brevi e sono affamati di adrenalina per superare la giornata.

    I bambini ricevono queste scariche di adrenalina ricevendo e aprendo nuovi giocattoli, e poi mettendoli da parte. "Siamo fondamentalmente in una cultura ADD, dove siamo tutti incoraggiati a passare molto rapidamente da una cosa all'altra", mi ha detto Linn.

     

    bambole-lol-surprise-spring-bling-easter-3

     

    Naturalmente, non tutti i bambini che vogliono un giocattolo a sorpresa hanno guardato un video di unboxing. Come spesso accade con le ossessioni dei bambini, la cosa strana che un bambino vuole è diventata la cosa strana che tutti i bambini vogliono.

    La figlia di 6 anni di Suzanne Barnecut non può guardare YouTube. Ma ha comunque iniziato a chiedere a Barnecut i giocattoli L.O.L. Surprise! qualche mese fa, fermandosi nella corsia dei giocattoli a Target per indicarli. Barnecut ha comprato alcuni dei giocattoli per sua figlia per Natale, anche se è un po' preoccupata per quello che ci sarà dentro, dato che non c'è modo per un genitore di saperlo in anticipo.

    "Sicuramente non ha visto i video, ma tutti i suoi amici li hanno, quindi sono forti", ha detto Barnecut.

     

    Bambole LOL Surprise/OMG : spiegazioni su lo strano fenomeno

     

    Le sorprese non sono esattamente nuove nell'industria dei giocattoli: I bambini hanno cercato a lungo i premi sul fondo delle loro scatole di Sugar Smacks o Cracker Jack, e i giocattoli a sorpresa non sono poi così diversi dalle centinaia di giocattoli che hanno attraversato le stanze dei giochi e gli armadi dei bambini nel corso degli anni.

    I bambini vogliono disperatamente qualche cosa di strano, assillano i loro genitori per giorni, e poi lo ottengono, ci giocano e lo mettono da parte. Ma con i giocattoli a sorpresa, non stanno assillando i loro genitori per un vero giocattolo che vogliono. Vogliono il piacere di consumare, di essere introdotti nel mondo degli adulti che comprano cose, le aprono e poi le mettono da parte.

     

    Bambole LOL Surprise/OMG : spiegazioni su lo strano fenomeno

     

    Hashim, la mamma che ha setacciato la periferia di New York alla ricerca di una bambola L.O.L. Surprise, mi ha detto che sua figlia ha perso interesse subito dopo averla aperta. Lei e le sue amiche sono ora appassionate di un nuovo giocattolo, mi ha detto. È un braccialetto peloso con la faccia di un animale che ridacchia e parla, ed è presente in molti video di unboxing su YouTube.


  • Ecco 3 ragioni per cui lascio che mia figlia giochi con le Barbie, perché penso che ogni ragazza dovrebbe avere una bambola Barbie a cui ispirarsi !

     

    Come ogni bambina, sono cresciuta giocando con le Barbie. Avevo la Corvette, la casa dei sogni e scatole di vestiti, scarpe e spazzole per capelli. Io e la mia sorellina amavamo vestire le nostre bambole, far loro i capelli e giocare con loro. Crescendo, Barbie era un'icona.

    Ma quando sono cresciuta e ho avuto dei figli miei, ho notato che il nome di Barbie è caduto in disgrazia. I miei figli non sono mai stati a una festa di compleanno in cui una ragazza ha ricevuto una Barbie, e raramente vedo mamme nella corsia delle Barbie al negozio.

    È quasi come se ci fosse una regola tacita che comprare una Barbie a tua figlia ti rende un cattivo genitore.

    Mamme, questo deve finire.

     

    bambola-barbie-sirena-arcobaleno

     

    Barbie è stata creata nel 1959 da Ruth Handler perché voleva inventare un giocattolo che permettesse alle ragazze di immaginare e giocare il loro futuro. Nel 1959!

    Lo scopo del marchio Barbie è sempre stato quello di ispirare il potenziale illimitato in ogni ragazza. Barbie è molto di più di una bella bambola che le ragazze possono vestire. Lei è un'ispirazione!

    Negli ultimi anni, il marchio Barbie ha fatto cose incredibili per aiutare le ragazze a interpretare le loro storie e accendere la loro immaginazione attraverso le loro bambole.

    Continua ad essere aspirazionale, un veicolo per l'espressione di sé e la narrazione, e un vero riflesso della cultura. L'attenzione del marchio si è spostata da ciò che Barbie possiede a ciò che permette, e mi piace!

     

    bambola-barbie-principessa-sirena-fatina

     

    Due mesi fa, ho avuto l'onore di visitare il quartier generale della Mattel e dare uno sguardo esclusivo dietro le quinte di Barbie. Ho imparato così tanto su quanto pensiero e cura vanno nella realizzazione di ogni parte di questo giocattolo iconico, e ho lasciato l'incontro con un ritrovato desiderio di condividere quanto sia fantastica Barbie e quanto bene stanno facendo le persone di Barbie!

    Voglio fare la mia parte per aiutare a rimuovere lo stigma dell'acquisto di bambole Barbie, perché amo davvero tanto questo marchio e penso che ogni bambina dovrebbe possedere una bambola Barbie che possa ispirarla!

    Ecco tre motivi per cui lascio che mia figlia giochi con le Barbie perché penso che ogni ragazza dovrebbe avere una Barbie.

     

    bambola-barbie-anni-60

     

    1) Barbie è diversa:

    Nel 2016, Barbie ha annunciato l'espansione della sua linea Fashionistas con l'aggiunta di tre nuovi tipi di corpo - alto, curvy e petite - e una varietà di tonalità di pelle, stili di capelli e abiti per riflettere una visione più ampia della bellezza.

    Lasciate che ve lo dica, sono bellissime. Amo il fatto che ogni ragazza possa ora vedere se stessa in una bambola Barbie, e che le ragazze possano vedere che la bellezza arriva in tutte le forme e colori.

    Con queste nuove bambole, le ragazze di tutto il mondo avranno infinitamente più modi per giocare le loro storie e accendere la loro immaginazione attraverso Barbie. La linea Fashionistas è la linea di bambole Barbie più varia e inclusiva fino ad oggi, ed è davvero incredibile vedere quanto sia diversa ogni bambola (anche i loro nasi, labbra e occhi sono diversi!).

    È così importante per le ragazze essere in grado di identificarsi con un giocattolo che assomiglia a loro, e anche per loro vedere che la bellezza non è solo in una forma. La diversità della linea Barbie riflette davvero la diversità del nostro mondo di oggi, ed è fantastico!

     

    bambole-Barbie-the-lingerie

     

    2) Barbie incoraggia le ragazze ad essere qualsiasi cosa:

    Quasi vi garantisco che avete visto l'adorabile spot uscito nel 2015 in cui cinque bambine sono in posa come un professore, un veterinario, un allenatore, una donna d'affari e una guida di un museo, e poi si vede che lei si sta effettivamente immaginando in quei ruoli attraverso il gioco immaginativo con le sue bambole Barbie.

    Beh, è uno spot favoloso e se non l'avete visto, dovreste guardarlo qui. Dal debutto di Barbie nel 1959, ha ricoperto più di 200 carriere, più recentemente la carriera dell'anno 2018, ingegnere robotico.

    È stata progettata per suscitare l'interesse delle ragazze nei campi STEM, e fare luce su un campo di carriera sottorappresentato per le donne (solo il 12% degli ingegneri sono donne)

    bambola-barbie

    Barbie ha anche collaborato con la piattaforma di codifica Tynker per creare un'esperienza di programmazione gratuita in cui i giocatori sono proiettati in diversi ruoli accanto a Barbie in 6 carriere divertenti ed emozionanti! Ho provato io stessa il gioco e in effetti ho imparato molto sul coding!

    Alcune delle altre carriere che Barbie ha ricoperto includono contadino, apicoltore, veterinario, medico, presidente, astronauta, architetto, scienziato, musicista, costruttore, pizzaiolo, ginnasta e istruttore di danza classica.

    E ricordate, ha avuto più di 200 carriere, quindi ce ne sono molte altre. Come puoi non volere che tua figlia giochi con un giocattolo che sta facendo così tanto per mostrarle tutte le diverse carriere in cui potrebbe avere successo?!

    E sul retro di ogni scatola di carriera, si parla delle diverse cose che le persone in quella carriera possono fare, e le competenze necessarie per quelle carriere! Mia figlia ama la bambola Barbie veterinaria, perché è quello che vuole fare da grande. Barbie incoraggia davvero le ragazze ad essere qualsiasi cosa!

     

    bambola-barbie-ama-gli-oceani

     

    3) La bambola Barbie dà alle ragazze dei veri modelli di ruolo:

    Non solo le bambole di Barbie danno alle ragazze dei modelli, ma recentemente Barbie è uscita con delle bambole basate su modelli di vita reale, donne notevoli che stanno rompendo i confini, espandendo le possibilità per le donne ovunque, e che stanno ispirando la prossima generazione.

    C'è una differenza tra dire a una ragazza che può essere qualsiasi cosa, e poi mostrarle attraverso donne reali che lei può davvero essere qualsiasi cosa. Voglio che mia figlia guardi ai modelli di ruolo che stanno davvero facendo la differenza e seguendo la loro passione, e Barbie ha creato bambole basate su questi modelli di vita reale.

    Mia figlia ama particolarmente giocare con le sue bambole Frida Kahlo, Amelia Earhart e Katherine Johnson.

     

    bambola-barbie-principessa-con-cavallo

     

    Mi piace raccontarle delle cose che hanno fatto e di come hanno fatto ciò che amavano, anche quando le altre persone non credevano in loro. Abbiamo anche fatto degli autoritratti mentre giocavamo con la sua bambola Frida Kahlo!

    Le donne su cui si basano le bambole Sheroes e Inspiring Women sono esattamente i tipi di modelli a cui voglio che mia figlia guardi, e mi piace che Barbie abbia dato alle ragazze un modo per recitare le loro storie e conoscere le loro vite con queste bambole.

    Le bambole Barbie mostrano che la diversità è bella, insegnano alle ragazze che possono essere qualsiasi cosa e danno alle ragazze dei veri modelli a cui guardare. Quasi 60 anni dopo la sua creazione, Barbie è ancora un'icona!

     

    bambola-barbie-ken-famiglia

     

     

    E ora, più che mai, è un grande giocattolo, un modello di ruolo e uno sbocco per le ragazze per immaginare chi possono diventare un giorno. Ogni ragazza dovrebbe avere una Barbie!


  • Bambola Nenuco che piange, che mangia o que fa pipi: sono perfette bambole per i bambini ?

    Quando la mia figlia maggiore era una futura sorella maggiore, non aveva assolutamente idea di cosa l'aspettasse. Per prepararsi alla posizione di sorella maggiore, tutto inizia con il gioco immaginativo, prendendosi cura di una bambola preferita.

    Nenuco, uno dei produttori di bambole più prestigiosi d'Europa, ha creato una linea di bambole per bambini dal corpo morbido in modo che i bambini di tutto il mondo possano esercitarsi a nutrire, fare il bagno, vestire e prendersi cura di tutto, in preparazione a quando la mamma porterà a casa un nuovo fratellino.

    Con una bambola Nenuco che mangia o che piange, saranno preparati ad essere i migliori fratelli maggiori che possano essere. 

     

    Bambole Nenuco che piange

    Il bambolotto Nenuco proviene dalla casa madre Famosa, un'azienda di giocattoli spagnola che ha creato bambole di alta qualità con caratteristiche coinvolgenti e uniche negli ultimi 50 anni. Potete anche controllare questo ulteriore post sul blog per maggiori dettagli sul marchio che ha creato la bambola Nenuco.

    La novità di quest'estate è My Little Nenuco, con il suo dolce profumo di neonato e My First Nenuco Kisses, che vi darà un dolce bacino quando avvicinerete questa bambola al vostro viso.

    Inoltre, il nuovo set Nenuco e la sua sorellina sono caratterizzati da un adorabile completino coordinato. Puoi anche avere una vasta gamma di accessori per continuare a giocare tutto il giorno. C'è di tutto, dalle tutine e i ciucci ai pigiami e le scarpette.

    Bambole Nenuco che mangia

     

    My Little Nenuco è per le età 1+ e a 12.90€ è super conveniente ma ancora di alta qualità. A 28cm di lunghezza si sente come un neonato per le bambine e il meraviglioso odore di bambino è così incredibilmente dolce!

    La mia più grande ha già rivendicato questa bambola Nenuco come sua e l'ha chiamata Peaches. Va con lei ovunque e viene rimboccata per il pisolino e nutrita nella cucina dei giochi durante i pasti. Mi piace molto che il ciuccio sia attaccato perché in questo modo non andrà mai perso!

    My First Nenuco Kisses è per le età 2+ e costa 19.90€. Ti dà dolci baci di bambino quando la porti vicino al tuo viso. Misura 38cm di lunghezza e viene vestito con un bel vestitino che può essere tolto per tutti quei cambi d'abito multipli di cui hanno bisogno le bambine. A casa nostra questa è stata chiamata Sweetie.

     

    Bambole Nenuco doctor

     

    Queste bambole Nenuco (che fa pipi, my first Nenuco o my little nenuco) sono esattamente quello che cerco quando scelgo le bambole per le mie ragazze. I corpi morbidi le rendono coccolose, l'odore di bambino le rende più reali e sono della misura perfetta per i bambini piccoli.

    Vorrei solo averle avute quando la più grande stava per diventare una sorella maggiore, perché so che l'avrebbero aiutata a capire un po' meglio quello che sarebbe successo.

     

    Bambole Nenuco che fa pipi

     

    Queste due sorelline si sono felicemente unite alla nostra famiglia e vengono con noi ovunque. Le mie bambine sono ossessionate dalle bambole e queste sono ora alcune delle loro preferite. Le loro adorabili facce da bambola e le loro piccole dita sono troppo carine!


  • Vi ricordate ancora quando eravate ancora bambini e giocavate con tutti quei giocattoli? Riuscite a ricordare qual è il vostro giocattolo preferito? Al giorno d'oggi, i bambini non giocano più con i loro giocattoli; preferiscono usare i gadget per intrattenersi.

    Beh, ci potrebbero essere dei vantaggi nell'usare i gadget per divertirsi, ma ci sono anche degli svantaggi. In questo articolo, parleremo dei vantaggi di giocare con le bambole reborn per bambini. Sì, avete sentito bene, "reborn dolls", non bambole qualunque.

    Prima di tutto, lasciate che vi presenti le bambolotti reborn. Le reborn baby-dolls comunemente conosciute come bambole per bambini in silicone, questo tipo di bambole è emerso nei primi anni '90.

    bambole reborn femmine con capelli lunghi

     

     

    Molti appassionati di bambole avevano sete di una bambola più realistica, spingendo così le bambole realizzate in un approccio realistico, e percorrendo la strada del reborning. Il reborning è il processo di fare bambole realistiche utilizzando il materiale chiamato silicone e vinile, utilizzando questi due materiali, si può quindi esprimere la tenerezza, la somiglianza e il naturalismo della pelle di un bambino.

    Dopo aver avuto successo nella realizzazione di una bambola reborn, è diventata presto una tendenza e sono disponibili su internet come su questo sito ufficiale. Le bambole per bambini in silicone sono state viste per la prima volta e sono diventate popolari anche negli Stati Uniti. Poi la tendenza volò presto nel Regno Unito, Australia, Italia, Francia, Germania e Canada.

    Nella tecnologia di oggi produrre bambole che assomigliano molto a un bambino non è impossibile al punto che si può anche non riconoscerlo. Le bambole reborn o le bambole in silicone hanno i loro benefici sia per i genitori che per i bambini.

    L'uso primario delle bambole in silicone per i genitori è quello di sostituire la nostalgia e la tristezza che provano nel perdere il loro bambino. Per ora, conosciamo l'uso primario delle bambole del bambino del silicone o delle bambole reborn ai bambini.

     

    Bambole reborn femmine originali in pigiama unicorno

     

    Qual è l'uso primario delle reborn dolls anche chiamate bambole reborn in silicone

    I bambini usano le bambole come forma di intrattenimento. Come tutti sappiamo, i bambini sono a volte lasciati in casa con le loro tate perché i loro genitori vanno a lavorare presto, un modo per alleviare la loro noia è giocare con le bambole.

    Possono affinare la loro fiducia, creatività e capacità di parlare giocando con le bambole. Possono affinare la loro fiducia nel modo in cui, in futuro, possono parlare con una persona senza diventare timidi e balbettare. Possono affinare la loro creatività nel modo in cui possono immaginare diversi scenari mentre giocano con le loro bambole.

    E infine, possono affinare la loro capacità di parlare usando le bambole come pubblico, così in futuro, il loro modo di parlare sarà avanzato. Mentre imparano, possono anche divertirsi! Conveniente, vero?

    Ora che abbiamo discusso gli usi delle bambole del bambino del silicone o delle bambole reborn, possiamo ora passare ai vantaggi di possedere una bambola del bambino del silicone o una bambola reborn ai bambini.

     

    Bambole reborn femmine con accessori e vestiti da principessa

     

    I vantaggi di possedere una bambola di silicone:

    Abilità sociali:

    - Mentre giocano con le loro bambole, possono imparare a comunicare con un'altra persona mentre sono educati, possono anche imparare a prendersi cura delle persone semplicemente prendendosi cura delle loro bambole!

    Giocare con un bambolotto reborn può aiutare ad accelerare il loro sviluppo del linguaggio e la paura del palcoscenico. Semplicemente comunicando con le bambole, possono lentamente trovare il loro ritmo e andare d'accordo con gli altri.

    Responsabilità:

    - Mentre giocano con le bambole che sembrano vere, possono sviluppare e imparare la loro responsabilità, semplicemente imparando come prendersi cura di una bambola può portare ad un inizio fruttuoso. Possono imparare a prendersi cura delle persone che li circondano e imparare il giusto e lo sbagliato.

    Empatia e compassione:

    - Mentre giocano con le loro bambole realistiche reborn, possono imparare a provare empatia verso gli altri, semplicemente immaginando che una bambola sia malata e che voi ve ne stiate prendendo cura. Giocare con le bambole può insegnare al loro cervello come elaborare le emozioni. In futuro, potranno diventare un bambino amorevole!

     

    Bambole reborn silicone capelli lunghi

     

    Immaginazione:

    - Mentre giocano con le loro bambole, possono affinare le loro capacità di immaginazione semplicemente immaginando diversi scenari nella loro vita con le loro bambole di silicone, possono quindi imparare ad essere creativi.

    Competenze essenziali per la vita:

    - Mentre giocano e si prendono cura delle bambole reborn toddler, possono imparare come fare il bagno, nutrirsi, e l'igiene corretta. Dando semplicemente da mangiare alle bambole, possono imparare a nutrirsi da soli imparando l'etichetta corretta.

    Facendo semplicemente il bagno alla bambola, possono imparare a fare il bagno da soli. Semplicemente pulendo la zona dove hanno giocato con la bambola e pulendo la bambola, si può imparare a prendersi cura di se stessi e quindi a imparare l'igiene corretta.

    Prepararsi per un fratellino:

    - Mentre vi prendete cura delle vostre bambolotti reborn, ora potete applicare tutte le abilità che conoscete al vostro prossimo fratellino per prendervi cura di lui!